Come sostenere la Casa Paolo VI e le sue attività
A volte il costo di una accoglienza ci fa mettere da parte il desiderio e la necessità di passare del tempo nella pace, nella bellezza del creato, nel silenzio e nella preghiera in un clima di grande famigliarità. Qui a casa Paolo VI è stata fatta la scelta di lasciare libere le persone di fare una offerta come contributo alle spese vive di gestione della stessa e per poter effettuare anche semplici servizi di manutenzione.
Ciascuno è invitato a lasciare una offerta secondo le proprie possibilità consapevole che anche quella minima è preziosa per la vita della casa.
Conosciamo tutti la fatica di vivere serenamente il costo della vita oggi. Anche l’associazione Betania la condivide. Anche per noi le spese sono aumentate notevolmente. Nello stesso tempo desideriamo non modificare il nostro modo di accogliere. Per questo vi invitiamo, secondo le vostre possibilità, ad essere generosi nelle offerte. In questo modo si aiutano anche ospiti con minori possibilità economiche a vivere serenamente ciò che la casa offre.
È possibile lasciare una offerta direttamente nella cassettina del primo piano oppure utilizzando il seguente IBAN:
IT97 S085 1551 2200 0000 0006 783
Intestato: Associazione Betania Via Guarisca 1 23816 Barzio LC
Causale: Liberalità
Per l’affetto, la preghiera e la vostra generosità … GRAZIE!